Monitoraggio degli embrioni

Monitoraggio embrionale e intelligenza anrtificiale! Il metodo EmbryoScope di coltura embrionale è stato ampliato con un software di intelligenza artificiale più avanzato per aiutare a selezionare l’embrione di TOP qualità e cosi aumentare significativamente le possibilità di rimanere incinta et di partorire un bambino sano.

Ora hai l'opportunità di provare gratuitamente questo metodo rivoluzionario di selezione degli embrioni utilizzando l'intelligenza artificiale!

Contattaci nel periodo da aprile a fine giugno, completa il trattamento nei prossimi tre mesi e come ringraziamento per la tua fiducia riceverai GRATUITAMENTE l’Embriomonitoraggio con l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale. A questo aggiungiamo un bonus primaverile, la crioconservazione di altri embrioni, inclusa la conservazione annuale gratuita. L’obiettivo del nostro team è aiutarti a realizzare il tuo sogno di diventare genitori.

Il monitoraggio continuo degli embrioni è un nuovo metodo di coltura degli embrioni in vitro. Il metodo consente di monitorare lo sviluppo degli embrioni senza la necessità di controllarlo sotto il microscopio fuori del contenitore di coltura.

Rende possibile un monitoraggio continuo dello sviluppo embrionale sullo schermo. La selezione del migliore embrione che è adatto al transfer è molto più efficace. È possibile osservare il percorso della divisione delle cellule ed escludere gli embrioni con sviluppo anormale e quindi aumentare le chances di ottenere una gravidanza di successo.

Anni di ricerca e sviluppo

Il metodo recentemente introdotto nella riproduzione assistita porta a una selezione migliore degli embrioni adatti al trasferimento nell’utero e aumenta il tasso di successo della terapia. È una soluzione adatta da suggerire alle coppie interessate all’ovodonazione, alle coppie con numero basso degli ovociti ottenuti dopo il pick-up e alle coppie i cui gameti non sono di buona qualità. L’embriologo osserva lo sviluppo continuo degli embrioni sullo schermo e immediatamente può riconoscere l’embrione che nelle singole tappe della coltura si sviluppa in maniera anormale. 

Qual è il futuro dell'intelligenza artificiale nella fecondazione in vitro?

I centri di fecondazione in vitro devono far fronte a una domanda crescente da parte dei pazienti, che spesso richiede procedure sempre più complesse. C’è una chiara necessità di snellire il maggior numero possibile di processi, in particolare quelli chiave, come la selezione dell’embrione più adatto. Ciò garantisce la qualità del trattamento ottimizzando le risorse della clinica. L’uso dei sistemi di intelligenza artificiale sta già dando risultati positivi. Allo stesso tempo, rivela un grande potenziale per snellire le decisioni terapeutiche nel prossimo futuro.

Indicazioni per il monitoraggio degli embrioni

Modulo

Chiedi a un esperto