Agopuntura

Si sta preparando per il trattamento di PMA?

 

Il suo corpo non è in grado di produrre ovociti di qualità?

 

Il numero dei suoi ovociti prelevati è insufficiente? si sta preparando per la terapia con l’ovodonazione? ripetutamente gli embrioni trasferiti non sono attecchiti?

 

Se ha risposto „sì“ almeno ad una delle domande la Clinica ReproGenesis Le offre un supporto sia prima che dopo l’inizio della terapia. Grazie alla medicina tradizionale cinese (AGOPUNTURA) e grazie agli specialisti, che si concentrano sulla cura dell’infertilità, possiamo raggiungere il sucesso magiore. Il trattamento di PMA viene supportato attraverso la medicina tradizionale cinese.

Collegare la medicina orientale classica e tradizionale

L’armonia tra il centro di medicina della riproduzione e la medicina tradizionale cinese, che rispettano i fattori individuali, aumenta le possibilità di una gravidanza di successo e di partorire un bambino sano.

L'effetto dell'agopuntura

Raccomandiamo di iniziare le sedute di agopuntura circa 3-4 mesi prima del previsto prelievo ovocitario. Durante questa fase preparatoria alcune coppie riescono a concepire spontaneamente oppure hanno maggiori probabilità di ottenere una gravidanza già al primo tentativo.

L’AGOPUNTURA aiuta a migliorare la qualità degli ovociti e riduce notevolmente il rischio di fallimento. Aiuta a irrorare il sangue nell´utero e nelle ovaie. Negli uomini la preparazione tramite la medicina tradizionale cinese riduce le malformazioni degli spermatozoi e migliora la concentrazione e la vitalità.

Con l’aiuto dell’agopuntura e di altri metodi della medicina tradizionale cinese, il corpo feminile può essere preparato per future gravidanze. Questo consiste principalmente nell’accumulo di energia Qi in eccesso e di sangue. Il corpo feminile è piuttosto complicato e l’area uterina è spesso un luogo in cui l’energia ristagna, dove c’è freddo e umidità. Questo luogo deve essere riscaldato e organizzato affinché l’energia fluisca liberamente in quest’area. È necessario preparare l’utero per essere un luogo piacevole dove il bambino vivrà bene.

L'agopuntura è dolorosa?

Il trattamento di agopuntura consiste nell’inserire aghi sottili in punti del corpo del paziente che corrispondono ai punti di agopuntura. L’agopuntura è priva di effetti collaterali ed è molto ben tollerata. Non è particolarmente dolorosa o spiacevole. Vengono utilizzati aghi molto sottili che, di regola, vengono applicati solo alla struttura superficiale del corpo. Il paziente può percepire calore, un leggero formicolio o anche una leggera pressione nel sito di iniezione, ma tutto questo è una manifestazione desiderabile e un segno che qualcosa sta accadendo.

L'interazione dei trattamenti nella moderna medicina riproduttiva e nella medicina tradizionale cinese, unita al rispetto di tutti i fattori individuali, aumenta le possibilità di una gravidanza di successo.

Utilizzando i metodi della medicina tradizionale cinese, è possibile sostenere la nutrizione degli ovuli, la crescita dell’endometrio, ecc. Una donna è anche incoraggiata ad avere abbastanza sonno, riposo, et a mangiare bene.

Dopo il trasfer, è ideale se la paziente si avvicina con il giusto amor proprio, si prende cura di se stessa, mantiene un regime più calmo, evita lo stress, lo stress fisico, si circonda di bellezza e si concentra sulla leggerezza dell’essere.

L’agopuntura viene eseguita da esperti in medicina tradizionale cinese:

Lunedì 10 – 11:30
Martedì 10 – 11:30
Mercoledì 10 – 11:30
Giovedì 9:30

Modulo

Chiedi a un esperto