Embriodonazione

Per la selezione di entrambi i donatori cerchiamo sempre di rispettare al massimo i tratti somatici (l’altezza, il colore dei capelli e degli occhi) di lei e del suo partner, ma anche i vostri tratti caratteriali, i vostri hobbies e gli interessi per voi importanti.

Mettendo in contatto l’ovocita donato con lo spermatozoo donato si ottengono gli embrioni donati.

Solo grazie al nostro database complessivo dei donatori possiamo scegliere per voi, sulla base del quasi 100% di compatibilità, i donatori più idonei. La terapia può cominciare immediatamente. Non ci sono tempi di attesa per gli embrioni donati.

Donatore di ovuli e donatore di sperma

Le donatrici di ovociti sono donne di età tra i 18 e i 34 anni. I donatori di spermatozoi sono uomini tra i 18 e i 35 anni. Tutti i nostri donatori sono esaminati dal punto di vista psicologico, genetico, ormonale ma anche da quello infettivo, inclusa l’infezione HIV. Le donne e gli uomini che sono stati inseriti nel nostro programma di donazione si sono sottoposti a esami molto impegnativi, tra i quali: colloquio psicologico, esami clinici, esami genetici (il cariotipo, la fibrosi cistica, atrofia muscolare spinaleesami ormonali, connexin 26 – sordità ereditaria​), esami del sangue per il gruppo sanguigno e il fattore rh, esami ormonali e naturalmente anche quelli di laboratorio per evidenziare la eventuale presenza di malattie virali sessualmente trasmissibili (hiv, sifilide, epatite b e c, citomegalovirus e clamidie). nelle donatrici si esegue anche l’ecografia. Gli embrioni donati utilizzati per il trattamento di PMA sono ottenuti solo da donatori che sono stati esaminati secondo la Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2004/23/ES e a norma della legge ceca n. 296/2008 e del regolamento n. 422/2008.
Modulo

Chiedi a un esperto