Database unico

Programma di donazione La Clinica ReproGenesis ha a disposizione il più perfetto database di donatori in tutta la Repubblica Ceca. Proprio grazie ad esso possiamo davvero scegliere per voi i donatori più idonei. Immediatamente. La terapia presso il ReproGenesis può cominciare subito, in quanto non ci sono tempi di attesa.
Unico

Programma di donazione

La Clinica ReproGenesis ha a disposizione il più perfetto database di donatori in tutta la Repubblica Ceca. Proprio grazie ad esso possiamo davvero scegliere per voi i donatori più idonei. Immediatamente. La terapia presso il ReproGenesis può cominciare subito, in quanto non ci sono tempi di attesa.

Il programma del donatore comprende:

Solo grazie al nostro database complessivo dei donatori possiamo immediatamente scegliere, sulla base della compatibilità del quasi 100% dei tratti somatici, caratteriali e degli hobbies, il donatore più idoneo.
Mettendo in contatto l’ovocita donato con lo spermatozoo donato si ottengono gli embrioni donati. Per la selezione di entrambi i donatori cerchiamo sempre di rispettare al massimo i tratti somatici (l’altezza, il colore dei capelli e degli occhi) di Lei e del Suo partner, però anche i vostri tratti caratteriali e i vostri hobbies e gli interessi che sono per voi importanti.
La donazione di sperma e ovociti è reciprocamente anonima nella Repubblica Ceca. Il medico curante selezionerà in modo affidabile il/i donatore/i più adatto/i per te. Un ampio database di donatori ci consente di trovare la corrispondenza più vicina possibile per ogni coppia.
Le donatrici di ovociti sono donne in giovane età, tra i 18 anni e i 34 anni. Dalle nostre lunghe esperienze sappiamo che il limite di età di 32 anni è ottimale. Con l’età il numero e la qualità degli ovociti si riducono.
I nostri donatori di seme sono uomini sani, in giovane età tra i 18 e i 35 anni. Il nostro database di donatori è davvero esteso. Vogliamo offrirLe il donatore che rispetta non solo il gruppo sanguigno ma anche i tratti somatici del Suo partner.
Durante il trattamento con gameti donati vengono creati più embrioni. Gli embrioni che non sono stati trasferiti e sono di buona qualità possono essere congelati per un ulteriore utilizzo. Se una donna rimane incinta, è possibile utilizzare embrioni scongelati dello stesso ciclo per ulteriori trasferimenti e ottenere una vera parentela tra fratelli dalle cellule donate.
Idea:

In ReproGenesis, puoi sempre essere sicuro che il medico curante si baserà sui tuoi desideri e bisogni individuali e suggerirà la procedura di trattamento più efficace.

Modulo

Chiedi a un esperto