Condivisione del rischio e garanzie

Il trattamento di fecondazione in vitro è possibile presso la nostra clinica senza lunghi tempi di attesa, anche se il trattamento richiede l’uso di ovuli e spermatozoi donati. Grazie all’eccellente organizzazione di tutti i dipartimenti della clinica e ad un ampio database di donatori, siamo in grado di iniziare senza inutili ritardi.

La ReproGenesis garantisce

Ciclo con ovociti donati

Ciclo con embrioni donati (embrioni freschi)

Ciclo con embrioni donati (embrioni vitrificati)

Bonus per i nostri pazienti - programma della condivisione del rischio.

Il tasso di successo del trattamento con ovuli donati ed embrioni donati (embrioni freschi) per un ciclo di trattamento è compreso tra il 48% e il 68% delle gravidanze cliniche (conferma dell’azione cardiaca durante l’esame ecografico). Il tasso di successo dipende dall’età della donna ricevente e dalla qualità del rivestimento uterino. Durante tre cicli di trattamento con ovuli di donatrice o embrioni donati (embrioni freschi), fino al 90% delle pazienti rimane incinta.

Vorremmo offrirvi aiuto in questo modo. Se vi sottoposte ripetutamente a un trattamento con ovuli donati (freschi) o embrioni donati (freschi) presso la nostra clinica, offriamo un programma chiamato “condivisione del rischio”.

Condizioni del programma della condivisione del rischio

Modulo

Chiedi a un esperto

Cari pazienti,

a causa delle vacanze pasquali l’ambulatorio rimane il 29.3. e chiuso il 1 aprile 2024.

Vi aspettiamo martedì 2.4.24.