I nostri risultati

Un team professionale e dedicato, unito alle attrezzature tecniche all’avanguardia della clinica, è garanzia di un elevato successo nel numero di gravidanze raggiunte.

85-100%

di fertilizzazione degli ovociti

Grazie ai nostri embriologi altamente qualificati che riescono a selezionare gli spermatozoi di qualità per la tecnica icsi raggiungiamo tra l’ 85% e il 100% di fertilizzazione degli ovociti.

A seguito di successo in una fertilizzazione avvenuta, ad una maggiore quantità di embrioni ottenuti corrispondono le maggiori possibilità di selezionare quelli idonei al transfer e successivamente di crioconservare gli embrioni in eccesso per il prossimo utilizzo.

Per assicurare i migliori risultati dei nostri trattamenti badiamo alla stimolazione di qualità sia nelle donatrici che nelle pazienti.

58%

di sucesso nei trattamenti IVF/ICSI omologhi

Il tasso di successo nei trattamenti IVF/ICSI omologhi con i propri gameti (ovociti e spermatozoi) si aggira dal 36% (nelle donne di età inferiore ai 37-40 anni) al 58% (nelle donne di età inferiore ai 37 anni).

A causa di un’alta presenza di anomalie cromosomiche nei bambini non viene più suggerita alle donne di 40 anni e più la cura dell’infertilità con i propri gameti (ovociti). Alle donne dell’età di 40 anni e più è possibile offrire il trattamento di ovodonazione.

67%

di sucesso nel programma di donazione

Nel corso dell’anno scorso siamo riusciti a raggiungere, nel nostro programma di donazione da fresco, il successo del 67%. Tutti i risultati sono determinati in base alla conferma di gravidanza clinica (l’ecografia conferma il battito del feto), non a quella chimica (il test delle urine positivo). Il seguente grafico dimostra il programma di donazione da fresco, diviso in ovodonazione (OD) ed embriodonazione (DE). L’età delle donne in cura presso la nostra clinica è divisa in tre categorie: sotto i 40 anni (< 40), dai 40 hai 45 anni ( ≤ 45), sopra i 45 anni (> 45)

Il 90% di tutti i trattamenti nel programma di donazione da fresco è stato controllato tramite il monitoraggio continuo degli embrioni assicurato dal macchinario EMBRYOSCOPE. Grazie al monitoraggio continuo degli embrioni possiamo scegliere i migliori per il trattamento IVF e siamo tra le cliniche migliori in Europa.

53%

di sucesso nel programma di embriodonazione da congelato

Il tasso di successo nel programma di embriodonazione da congelato con il trasferimento di due embrioni donati scongelati (2 DE) è stato del 53%, con il trasferimento di un solo embrione donato scongelato è stato del 47% (1 DE). Gli embrioni donati sono stati prodotti appositamente per il programma di donazione.

Tutti gli embrioni sono selezionati e crioconservati solo a seguito di un perfetto sviluppo durante la coltura osservato tramite il monitoraggio continuo degli embrioni assicurato dal macchinario EMBRYOSCOPE. Tutti gli embrioni sono crioconservati allo stadio di blastocisti dopo una coltura prolungata di cinque giorni. Tutti i risultati sono determinati in base alla confermata gravidanza clinica (l’ecografia conferma il battito del feto), non a quella chimica (il test delle urine positivo).

Modulo

Chiedi a un esperto